Giorno 27: il famoso Cebreiro

No ma non fa freddo!

thewandererdeb@gmail.com 

I link ai nostri social:

Una Coppia in fuga 

The wanderer Deb

Youtube


18 commenti

  1. Lisa Trevaligie Travelblog

    Ti ammiro tantissimo io non riuscirei mai a sostenere simili avventure. Capisco però che solo con costanza e caparbietà Si possano vivere esperienze così emozionanti e uniche. Continuo a seguirti con molta curiosità..

  2. È da tempo che vorrei visitare la Galizia. Però in un modo meno… avventuroso. 😉 Le mie condizioni fisiche attuali non credo mi permetterebbero di fare quello che hai fatto tu. Certo, se per una buona volta iniziassi ad allenarmi un po’ come si deve…

  3. Un viaggio sempre più emozionante. Sembra di essere lì con te a seguire la strada e poi i sentieri in mezzo ai boschi della Galizia; a seguire la messa e cenare con gli altri pellegrini. Bravissima, Deb!

  4. Ti seguo con avidità in questo tuo meraviglio cammino! La Galizia e il Cebreiro sono sicuramente affascinanti, ma mai quanto le emozioni che suscita il tuo racconto di vita!

  5. Un percorso emozionante alla scoperta della Galizia, ma sopratutto, credo, di te stessa! Buon viaggio e buona vita!

  6. Eccoci giunti ad un altro appuntamento con la tua incredibile avventura. Mi unisco alle belle parole che ti sono già state rivolte perché meriti davvero tanta stima.

  7. viaggiacorrisogna

    Ogni puntata un’avventura…pure con un finale a luci blu! 🙂 Brava che racconti, attendo la prossima puntata!

  8. La Galizia mi manca e la vorrei tanto vedere, anche se io sceglierei un modo meno impegnativo per visitarla

  9. Di questa esperienza penso che apprezzerei soprattutto il contesto naturalistico… non riuscirei mai a condividere una camerata con altri perché non riesco a dormire se non c’è buio e silenzio assoluto!! Mi è piaciuto un sacco il villaggio con quelle abitazioni così particolari: sembrava veramente il villaggio di Asterix!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *