Rodi last minute e le insidie incontrate

La prenotazione

Il parcheggio

L’arrivo in Hotel

La cena

Relax e St. Paul Beach

thewandererdeb@gmail.com 

I link ai nostri social:

Una Coppia in fuga 

The wanderer Deb

Youtube

14 commenti

  1. Questa cosa delle prenotazioni non pervenute mette sempre una grande ansia, soprattutto all’estero. Tutto è bene quel che finisce bene però, e mi sembra che la vostra esperienza di viaggio, al di la dei primi intoppi, sia stata davvero incantevole e soprattutto poco affollata! Avete fatto bene a partire alla fine, nonostante il periodo.

    • Si abbiamo fatto decisamente bene a sfruttare quell’occasione, ci sono un sacco di cose molto interessanti che racconterò e che sinceramente non pensavo di trovare su quest’isola. Ed altre ancora che non abbiamo fatto in tempo a vedere!

  2. Mamma mia che avventura! Anche io non amo molto il mese di Agosto, ma se capita, so cosa mi aspetta! I prezzi sono sempre alti e la folla è garantita! Su questo versante però, vede che ti è andata benissimo! E poi, l’Isola di Rodi, è splendida!
    Il tuo racconto del viaggio a Rodi last minute mi ha lasciata in stato ansioso, però, almeno sino a metà racconto!

  3. Ah, ma quindi non sono l’unica ad essersi accorta che quest’anno tutti sembravano voler andare in Portogallo con conseguente aumento di prezzi in maniera vertiginosa!
    A parte questo mi sento di dirti che, almeno per quanto riguarda la distanza a cui ti hanno lasciata dall’aereoporto, non è colpa del parcheggio perchè, per un po’ di tempo, sarà sempre così a causa dei lavori in corso a Orio al Serio.
    Attualmente i mezzi dei vari parcheggi non possono più arrivare davanti all’ingresso e spessissimo si formano code chilometriche nel tratto di strada davanti all’aereoporto, con conseguenti ritardi.
    Altri parcheggi più professionali sono stati così gentili da mandarmi mail in merito al disservizio e per avvertire di partire con anticipo…
    Per tutto il resto invece ti ringrazio perchè, nel dubbio, eviterò come la peste il Lowcost Newparking!

    • Purtroppo quando siamo stati noi i lavori non erano ancora in corso, questo tipo di servizio è così perché non avendo il permesso di accedere arrivano solo fino ad un certo punto. Cosa che dovrebbe essere specificato secondo me!

  4. Anche io non sono abituata a organizzare viaggi su due piedi ma devo ammettere che ogni tanto evadere dalle proprie abitudini ci sta! Alla fine Rodi è sempre una buona idea, me ne hanno parlato benissimo e direi che la tua serata in terrazza con gli spritz è stata una conferma!

  5. Mamma mia, che inizio al cardiopalma della vacanza!Menomale che poi le cose sono andate migliorando con il tempo:)! Rodi dev’essere veramente una bellissima isola, attenderò con impazienza il proseguo dell’articolo per scoprire le altre avventure!

  6. Sono stata a Rodi un paio di volte e l’ultima volta pure io abbastanza last minute, ma a settembre, perché ci avevano cancellato un altro volo. Fu quindi una sorta di “seconda scelta” che invece si rivelò azzeccatissima perché Rodi è un’isola davvero bella, interessante, dove rilassarsi ma anche girare e scoprire tante cose da vedere, oltre alla vita da spiaggia. Per fortuna non abbiamo avuto problemi di rent a car (che invece ci hanno colpito a Cipro quest’anno). Non posso che consigliarla!

  7. Hai tutta la mia solidarietà per le tue disavventure perché anche a me ultimamente ne sono capitate non poche! Direi che l’esperienza peggiore di questo viaggio è stata quella del parcheggio: davvero impensabile dover ancora fare un chilometro a piedi con trolley e zaini.
    Non mi è capitato ancora di organizzare una vacanza all’ultimo minuto e ti devo fare i complimenti perché non saprei come gestire l’ansia 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *