Coco Bongo: tra acrobazie, musica e follia!

Come funziona la serata.

Consigli pratici.

Link ai social:

Instagram
Facebook
Youtube

8 commenti

  1. Sicuramente un’esperienza particolare che, ammetto, non so se avrei fatto: non amo molto le discoteche, anzi non le amo affatto, ma questa ha un valore anche sentimentale e, tutto sommato, storico, quindi chissà… Magari quattro salti sulla pista si potrebbero fare!

    • Stesso ragionamento che ho fatto io! Non mettevo piede in una discoteca da più di 12 anni ma non potevo perdermi quello spettacolo!
      Inoltre le performance dei ballerini non hanno nulla a che vedere con i cubisti a cui siamo abituati, questi sono veri e propri spettacoli con coreografie e preparazioni di veri artisti!

  2. Sapevo che Cancun era famosa per i locali, ma questo sembra davvero pazzesco! Non so se ci andrei perché non amo i locali affollati, ma mai dire mai… in viaggio faccio anche queste esperienze!

  3. Oddio che figata! Avete fatto davvero benissimo ad andare e non ti nego che anche io mi sarei fermata al piano terra, non riuscendo nemmeno a finire le consumazioni incluse nel prezzo. Hai fatto bene a consigliare di fotografare gli autobus e di segnarsi la posizione. Sicuramente una volta usciti da li un po di vista annebbiata c’è sicuramente!!!

  4. Ammetto di non mettere piede in una discoteca da almeno 10 anni, però al Coco Bongo andrei volentieri una sera per assistere allo spettacolo che offrono e per il collegamento a The Mask. La cosa che mi preoccupa è la claustrofobia, da come ho capito è un locale piccolo con molta gente… Per i prezzi dei biglietti, non so se ne vale poi la pena.

    • Si è abbastanza circoscritto come contesto, non il massimo se si soffrono i posti piccoli e stracolmi di persone. I biglietti hanno dei prezzi elevati ma tenendo conto dello spettacolo e del numero di artisti notevoli coinvolti hanno anche un perché!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *